APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE
San Secondo di Pinerolo

APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE

APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE



Dettagli immobile

Tipologia - Appartamento
Piano - 1
Stato - Libero
Arredato - No
Totale piani - 1
Contratto - Vendita
Riscaldamento - Autonomo
Box auto - Posto auto
balcone - 2
Anno di costruzione - 2012
Riferimento - 216
Spese cond/mese - 70
Classe energetica - A+
bagno - 1
Giardino - No
Anno ristrutturazione - 2017

Mq - 93
Locali - 3
Ipe - 25,64

classe energetica

Prezzo - € 210.000


Richiedi informazione immobile


CONSENSO AI SENSI DELLA LEGGE 196/2003

Letta la presente nota informativa, esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali nei limiti necessari allo svolgimento del servizio in oggetto. I miei dati non saranno trasmessi nè comunicati a terzi e in ogni momento potrò richiedere la trasformazione in forma anonima, la cancellazione o la mofidifica dei dati stessi inviandovi semplice richiesta scritta.




DESCRIZIONE

A pochi minuti da Pinerolo, precisamente a San Secondo di Pinerolo, in uno stupendo contesto residenziale di nuova costruzione, proponiamo in vendita appartamento al primo piano con bellissimo terrazzo di oltre 30 mq. in classe energetica A+ composto da: soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, due camere, ripostiglio, balcone e bagno. Al piano terra un posto auto privato oltre ad un piccolo appezzamento di orto privato. Fra le parti comuni c'è uno splendido laghetto con le anatre e un'area verde con panchine e parco giochi. 
Dettagli: riscaldamento a pavimento, impianto di aspirazione, impianto di ricircolo dell'aria mediante ventilazione meccanizzata, serramenti ad alto risparmio energetico. Possibilità scelta materiali con capitolato di alta qualità. NESSUNA SPESA DI AGENZIA! Ti interessa questo immobile ma non hai ancora venduto il tuo? Non preoccuparti, noi ti offriamo una consulenza, accompagnata da un Report Immobiliare assolutamente Gratuito!        Chiama subito uno di questi numeri:              3397104727 - 3293154515 o contattaci su WhatsApp